Newsmax Android

2.1.28
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Il canale di notizie via cavo Newsmax ci offre la sua applicazione ufficiale per poter accedere a tutti i suoi contenuti informativi ovunque siamo

Pubblicità

Il canale di notizie sempre nella tua tasca

20 gennaio 2022
7 / 10

Il sito americano di notizie sta facendo il salto sui dispositivi mobili per offrirci i contenuti del canale in diretta e in differita da guardare in qualsiasi momento e luogo. Vediamo come funziona e quali caratteristiche sono incluse nel download del file APK.

Notizie in diretta 24/7 nel palmo della tua mano

Newsmax è un canale di notizie nato dal portale d'informazione conservatore specializzato in finanza, politica, eventi mondiali e salute. Da qui possiamo guardare le trasmissioni del canale in diretta, accedere a diversi contenuti e consultare la programmazione, tra le altre cose.

Notizie dell'ultima ora su politica, eventi mondiali, finanza e salute.

La prima cosa che vediamo appena aperta l'app è il lettore video con il canale live. Subito sotto, troviamo i contenuti in evidenza e le loro date di trasmissione.

Dall'altra parte, dal menu è possibile accedere alla programmazione del canale, ai suoi contenuti originali e ai suoi programmi speciali, come American Moment, American Place o An American Life (tutto molto patriottico). Ma c'è di più, perché la cosa migliore è che tutti i contenuti sono gratuiti e accessibili da qualsiasi angolo del mondo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche